Alcol killer!!

Scontro fra auto: un morto

Palermo arrestato conducente ubriaco

E’ di un morto il bilancio di uno scontro tra due auto sulla statale Palermo-Agrigento all’altezza di Misilmeri. La vittima è un 45enne palermitano che viaggiava con la moglie e le tre figlie, rimaste illese. Alla guida dell’altro veicolo c’era uno slavo, ubriaco, che ha tentato la fuga, ma che è stato arrestato poco dopo per guida in stato di ebrezza e omissione di soccorso. L’uomo era stato espulso di recente.

La prova dell’etilometro ha accertato che l’uomo, Milovan Radosavljevic, 37 anni, aveva un tasso alcolemico dell’1,32%, ben superiore al limite di legge dello 0,5%. Oltretutto era senza patente.

Subito dopo lo scontro, polizia e carabinieri hanno organizzato una caccia all’uomo battendo l’intera zona e le campagne circostanti il luogo dello scontro e poco dopo il serbo è stato trovato ferito e chiaramente in stato di ebbrezza. Condotto in ospedale, l’uomo è sottoposto all’alcool-test.

Sul conto del cittadino straniero, al momento piantonato in ospedale in stato di arresto, pendeva, altresì, un decreto espulsivo emesso dal questore di Agrigento il 4 agosto scorso.

 

http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca/articoli/articolo375352.shtml

Alcol killer!!ultima modifica: 2007-08-16T12:45:00+02:00da apocalis90
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento