Guida drogato e si schianta su un’altra auto

Incidente nel Casertano,muore bimba

Fermato conducente: cinque i feriti

Un incidente stradale avvenuto sulla strada statale 7 quater di Castelvolturno, nel Casertano, ha causato la morte di una bimba di pochi mesi. L’impatto tra due macchine che viaggiavano sulla vecchia Domiziana in direzione opposta ha causato anche sei feriti, tre dei quali sarebbero minorenni. Il conducente dell’auto killer, ora in stato di fermo, era sotto effetto di droghe.

L’uomo, un extracomunitario di colore di cui non si conoscono le generalità non avendo con sé documenti di riconoscimento, è ricoverato all’ospedale di Aversa dove è piantonato dai carabinieri. Dall’esame tossicologico effetuato è emersa nel suo sangue la presenza di un micidiale cocktail di droghe, tra le quali cocaina e anfetamine.

La sua Nissan Micra, dopo aver compiuto un salto di carreggiata, si è andata a schiantare contro una Fiat Punto all’interno della quale c’era un’intera famiglia napoletana. Il violento scontro ha causato la morte di una bimba di circa tre mesi e il ferimento degli altri cinque occupanti, tra i quali un’altra bambina di 3 anni, la sorellina, ricoverata in prognosi riservata all’ospedale pediatrico Santobono di Napoli.

La piccola deceduta avrebbe compiuto tre mesi giovedì prossimo. Per i genitori, di 35 e 33 anni, la prognosi è di 30 giorni, mentre delle due sorelline di 3 e 5 anni, tutte e due ricoverate al Santobono, la prima in prognosi riservata, la seconda con una prognosi di 20 giorni. Ferita anche una cuginetta più grande di 16 anni anche lei tenuta sotto osservazione ma non in pericolo di vita.

http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca/articoli/articolo374919.shtml
 

Ciao ragazzi.. come potete vedere altre vittime a causa di chi guida sotto effeto di stupefacenti.. aspetto i vostri commenti!!!

 

Guida drogato e si schianta su un’altra autoultima modifica: 2007-08-13T12:45:00+02:00da apocalis90
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento