Salerno: Ragazzo Ucciso

Ucciso in disco a Salerno, un fermo

Denunciati altri due ragazzi

Sono stati identificati alcuni dei componenti del gruppo che nella notte tra giovedì e venerdì ucciso a coltellate il 21enne Raffaele Cesarano davanti a una discoteca nel Salernitano. Il giovane è stato aggredito dopo aver difeso la sua ragazza dalle avance del branco. I carabinieri hanno fermato un 23enne salernitano, L.O., per concorso in omicidio, e denunciato altri due ragazzi, G.S., 24 anni e T.A., 20 anni, per rissa.

Al termine di una giornata di indagini svolte a tappeto i carabinieri hanno fermato il presunto omicida, un giovane salernitano con precedenti penali. Risulta indagato per concorso in omicidio.

I militari hanno individuato e denunciato altri due componenti del gruppo che all’interno del locale da ballo avevano molestato la fidanzata di Cesarano e una volta usciti dalla balera avrebbero partecipato alla rissa: si tratta di altri due giovanissimi, entrambi di Salerno, denunciati in stato di libertà per rissa. Anche i due denunciati hanno al loro attivo piccoli precedenti penali.

http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca/articoli/articolo374754.shtml 

Ragazzi io penso che sia umanamente impossibile poter uccidere un mio simile.. Voi cosa ne pensate a riguardo?

Secondo il mio modesto parere molti atti non vengono puniti severamente dalla legge.. Omicidi, abusi, pedofilia.. Penso che le cose dovrebbero cambiare.. Aspetto i vostri pareri e i vostri commenti.. See You!!!

Salerno: Ragazzo Uccisoultima modifica: 2007-08-11T19:55:00+02:00da apocalis90
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento