Marijuana anche sulla pizza

Cucina una pizza alla marijuana:
il figlio 18enne finisce in ospedale

Il 49enne bolognese denunciato per possesso di stupefacenti e lesioni

BOLOGNA (11 ago. 2007) – Niente basilico o origano, ma foglie di marijuana: così un padre ha deciso di insaporire la pizza per il figlio 18enne. Al ragazzo la nuova ricetta non è certo dispiaciuta, tanto che il pomeriggio successivo ha mangiato la parte di pizza avanzata. Solo che stavolta qualcosa non è andata per il verso giusto e il giovane é dovuto ricorrere al pronto soccorso di Bologna in stato confusionale, facendo scattare la denuncia per il genitore.

Il ragazzo si e’ presentato al pronto soccorso del Policlinico Sant’Orsola con alterazioni sensoriali del tatto e del tempo.  “Ho mangiato la pizza alla marijuana che mi ha preparato papà”, è stata la spiegazione del giovane ai medici. Subito sono scattate le indagini della polizia.

Il genitore, 49 anni, bolognese, abitante alla periferia est della città, in effetti coltivava piante dello stupefacente sul terrazzo di casa, dove sono state rinvenute foglie per oltre sette grammi. Per lui è scattata così la denuncia non solo per la detenzione di droga, ma anche per lesioni nei confronti del figlio.

 http://www.emilianet.it/Sezione.jsp?idSezione=13787&idSezioneRif=2 

 Ragazzi a voi i commenti..! 

Marijuana anche sulla pizzaultima modifica: 2007-08-11T20:40:00+02:00da apocalis90
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento